serie b

Tuttolomondo: “Il Palermo ha tutti i requisiti per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato”

Le parole del direttore finanziario di Arkus Network nel corso di un video comunicato pubblicato sul canale youtube ufficiale del Palermo

Mediagol52

Salvatore Tuttolomondo prova a spiegare le sue verità relative a tutto quello che sta accadendo intorno al Palermo.

Il direttore finanziario di Arkus Network, attraverso un video comunicato, ha provato a fare chiarezza sulla situazione paradossale creatasi intorno al club di Viale del Fante. Il dirigente ha voluto fortemente che a questa sorta di video conferenza partecipassero anche i due intermediari di Lev Ins, unici incaricati a trattare in Italia. Queste le sue dichiarazioni:

"Posso affermare con certezza che non ci potranno essere ostative sull'accettazione di questa garanzia fideiussoria. La Lev Ins è una compagnia autorizzata ad adoperare anche in Italia e infatti è iscritta nello speciale albo IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni). Le compagine che non sono presenti in questo speciale albo non sono abilitate a rilasciare garanzia. Sgomberate il campo da ogni dubbio, i rappresentati della Lev Ins prima hanno fatto i dovuti accertamenti. Noi come al solito quello che diciamo a parole lo scorporiamo sempre con i fatti anche da un punto di vista dei documenti. Le note vicende che arrivano da Palermo non fanno bene a città e tifosi, in questo momento vogliamo solo testimoniare che la Lev Ins è con noi. I vertici della Lev Ins e della holding in generale hanno interessi diretti in più ambiti sportivi e quindi superate queste problematiche attuali sono pronti ad assicurarci la prestazione che ci hanno già accordato ad accompagnarci a questo processo di rilancio del Palermo ai giusti e meritati livelli. Il Palermo Calcio fruisce di tutti i requisiti per ottenere l'iscrizione al campionato di Serie B 2019/20. Noi siamo venuti a Palermo non per essere conclamati o applauditi, la proprietà del Palermo Calcio al di là dei rumors è stabile e si chiama Sporting Network. Con molta umiltà e estrema trasparenza continuiamo nel voler assicurare al club la giusta rotta".