L'intervista al patron del club rosa, Salvatore Tuttolomondo, che si è espresso in merito all'iscrizione del Palermo al prossimo torneo cadetto e non solo

La parola a Salvatore Tuttolomondo.

Il patron del club rosanero, intervistato da Il Corriere dello Sport a seguito dell'assemblea dei soci tenutasi ieri pomeriggio, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Palermo sull'iscrizione della squadra al prossimo torneo cadetto, soffermandosi inoltre sul discorso relativo al progetto tecnico, che verrà totalmente affidato all'esperienza del direttore generale Fabrizio Lucchesi e del nuovo allenatore Pasquale Marino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal direttore finanziario di Arkus Network sull'argomento.

tuttolomondo luigi conte

"Dietro all'iscrizione, c'è un enorme lavoro per rispondere alle note inoltrate dalla Covisoc. E per pagare! Vuole che rassicuri ancora i tifosi? Il Palermo giocherà nel prossimo campionato di B al 100%. Così metteremo a tacere diversi detrattori e, mi creda, non sono pochi. Ci piace essere chiari e risponderemo a tutti i quesiti posti, attraverso la trasparenza dei documenti.

Il discorso tecnico ha come protagonisti Lucchesi e Marino. Hanno esperienza e qualità per rispondere alle attese, a ciascuno il suo. Non spetta a me stabilire quanto vale Puscas, se sarà ceduto o meno... Entro il 30, dg e tecnico faranno le loro proposte che dovranno riflettere nuove linee di gestione improntate alla realtà e alla categoria di appartenenza. Siamo in spending review, è vero, non a scapito però della qualità della rosa che dovrà risultare potenzialmente vincente".

Clicca qui per leggere la prima parte dell'intervista: (Palermo, Tuttolomondo sull’iscrizione: “Il Monopoly la nostra banca partner. Mantenuto l’impegno che avevamo promesso”)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti