Tuttolomondo: “Il Palermo giocherà in B al 100%. Il discorso tecnico spetta a Lucchesi e Marino, Puscas…”

Tuttolomondo: “Il Palermo giocherà in B al 100%. Il discorso tecnico spetta a Lucchesi e Marino, Puscas…”

L’intervista al patron del club rosa, Salvatore Tuttolomondo, che si è espresso in merito all’iscrizione del Palermo al prossimo torneo cadetto e non solo

La parola a Salvatore Tuttolomondo.

Il patron del club rosanero, intervistato da Il Corriere dello Sport a seguito dell’assemblea dei soci tenutasi ieri pomeriggio, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi del Palermo sull’iscrizione della squadra al prossimo torneo cadetto, soffermandosi inoltre sul discorso relativo al progetto tecnico, che verrà totalmente affidato all’esperienza del direttore generale Fabrizio Lucchesi e del nuovo allenatore Pasquale Marino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal direttore finanziario di Arkus Network sull’argomento.

Dietro all’iscrizione, c’è un enorme lavoro per rispondere alle note inoltrate dalla Covisoc. E per pagare! Vuole che rassicuri ancora i tifosi? Il Palermo giocherà nel prossimo campionato di B al 100%. Così metteremo a tacere diversi detrattori e, mi creda, non sono pochi. Ci piace essere chiari e risponderemo a tutti i quesiti posti, attraverso la trasparenza dei documenti.

Il discorso tecnico ha come protagonisti Lucchesi e Marino. Hanno esperienza e qualità per rispondere alle attese, a ciascuno il suo. Non spetta a me stabilire quanto vale Puscas, se sarà ceduto o meno… Entro il 30, dg e tecnico faranno le loro proposte che dovranno riflettere nuove linee di gestione improntate alla realtà e alla categoria di appartenenza. Siamo in spending review, è vero, non a scapito però della qualità della rosa che dovrà risultare potenzialmente vincente“.

Clicca qui per leggere la prima parte dell’intervista: (Palermo, Tuttolomondo sull’iscrizione: “Il Monopoly la nostra banca partner. Mantenuto l’impegno che avevamo promesso”)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 6 mesi fa

    In sostanza: due soldi di pesce grosso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy