notizie

Tudor svela: “Trattativa Inter-Modric? Storia montata. Brozovic era un indisciplinato, Vrsaljko e Perisic…”

Tudor svela: “Trattativa Inter-Modric? Storia montata. Brozovic era un indisciplinato, Vrsaljko e Perisic…”

Le dichiarazioni dell'ex difensore bianconero, Igor Tudor, relative al mancato approdo in nerazzurro del centrocampista dei Blancos Luka Modric

Mediagol93

“Modric? Secondo me è stata forzata la storia all’Inter, si è creata qualcosa un po’ montato. Io conosco Luka, è un mio amico. Uno che gioca a Madrid, è difficile che vuole andare da altre parti. Io la vedo così, a meno che abbia motivazioni diverse. Lui sta bene là, ha un grande stipendio e rimane lì. Nel calcio poi non si sa mai, il calcio è bello perché può succedere di tutto”.

Così l'ex difensore della Juventus, Igor Tudor, si è espresso circa la trattativa Inter-Modric, poi saltata a causa del muro alzato dal Real Madrid. Il croato, intervistato sulle frequenze di "Radio Deejay", ha inoltre parlato dell'attuale momento vissuto dai suoi connazionali Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, in forza ai meneghini - rispettivamente - dall'agosto del 2015 e dal luglio del 2016: “C’è anche Vrsaljko (ride, ndr). Sono bravi, hanno un grande allenatore come Spalletti e ha fatto un grande lavoro sulla mentalità di Brozovic, gli ha cambiato la testa. Le qualità ce le ha sempre avute, era meno disciplinato in Croazia, ora è maturo, completo, qualità, vede calcio, ha talento. Perisic è una grande ala, ce ne sono pochi al mondo. Può fare anche il trequartista come l’ha fatto al Bruges. Vrsaljko ha fatto un grande Mondiale, il salto all’Inter lo farà crescere ancora”.