Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

trapani

Trapani, Petroni: “Stipendi non pagati? Questione di burocrazia. Troveremo l’accordo con Biabiany”

Fabio Petroni, presidente del Trapani, ha parlato di alcune vicende legate al club: dal taglio stipendi allo sconto vecchia-nuova proprietà

Mediagol8

"Stiamo trattando per l'ingresso in società del dottor Gaetano Cutrufo".

"Parola di Fabio Petroni. Il patron granata, intervenuto ai microfoni di 'TrapaniSi Live', ha provato a fare chiarezza sulla questione societaria del Trapani, analizzando tutti i problemi che affliggono il club siciliano: dai conti bloccati, alla delicata questione Jonathan Bianiany fino all’eventuale ingresso di un nuovo socio in società.

Il CdA ha approvato il bilancio, che è un bilancio positivo, e abbiamo annunciato che, in quanto Alivision, stiamo parlando con una grossa azienda siciliana perché ci affianchi nella gestione del club: si tratta della Hr Impianti, rappresentata dal dottor Gaetano Cutrufo, con cui siamo in contatto da diversi mesi. Ci farebbe piacere che la sua azienda entrasse nel Trapani”.

LA PRECEDENTE PROPRIETÀ-  “La vicenda giudiziaria con la FM service? Noi stiamo cercando di tutelare il club e per questo chiediamo alla Procura di andare a fondo alla questione intervenendo in maniera decisa e approfondita. È stato consentito, a gente che era già passata con risultati pessimi da Avellino e Matera, di entrare nel Trapani. Noi, in sei mesi, abbiamo dato una dirigenza seria e di primo livello anche a livello sportivo”.

GLI STIPENDI NON PAGATI-  “Diamo per scontato il pagamento degli stipendi delle mensilità di gennaio e febbraio nei confronti dei dipendenti della società. Ci vorranno solamente 3-4 giorni per pura burocrazia per avere i soldi nel conto corrente. Per le mensilità di marzo e aprile le cifre sono decisamente più basse se non avessimo avuto il blocco dei conti correnti che si prolungano dal 17 aprile, non avremmo avuto problemi anche per pagare dei fornitori”.

BIABIANY SI TENTA LA RINCONCILIAZIONE -  “Con Biabiany c’è in corso un tentativo di conciliazione. A lui era stato chiesto di rientrare nel momento in cui sono rientrati anche tutti gli altri tesserati. Ciò non è avvenuto e stiamo cercando una soluzione”.

tutte le notizie di