Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Tragica morte della leggenda del calcio africano: Mulala sbranato dai suoi tre cani

Tragica morte della leggenda del calcio africano: Mulala sbranato dai suoi tre cani - immagine 1
L'ex calciatore sarebbe stato aggredito mortalmente dai suoi tre cani

Mediagol ⚽️

Lutto nel calcio africano dopo la tragica scomparsa dell'ex nazionale zambiano, Philemon Mulala: trovato morto nelle scorse ore nella sua abitazione di Lichtenburg. La leggenda del calcio africano sarebbe stato aggredito dai suoi tre cani e trovato senza vita dalla moglie, dopo il suo mancato rientro in casa.

Secondo il rapporto della polizia, l'ex calciatore stava lavorando sul retro della casa per un guasto elettrico. Nonostante il ripetuto abbaiare dei cani, la moglie non si sarebbe tuttavia immediatamente insospettita: "Perché la sua casa si trova su una strada trafficata – ha dichiarato un portavoce della polizia – e i cani spesso abbaiano ai pedoni e ai veicoli di passaggio".

Sydney Mungala, portavoce dello Zambia, ha dichiarato a ESPN: "È una fine così tragica. Molti che lo hanno visto, in particolare i fan di Mufulira Wanderers, hanno espresso la loro tristezza. Molti lo ricordano dal tempo trascorso con la nazionale, vincendo il primo titolo importante dello Zambia dopo l'indipendenza". La notizia del suo decesso ufficializzata dai canali ufficiali della Federazione zambiana