Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Tottenham, grave lutto per Aurier: il fratello ucciso questa mattina a Tolosa

Serge Aurier, difensore degli Spurs, ha perso il fratello Cristopher in seguito ad una sparatoria

Mediagol8

Shock per Serge Aurier, il fratello del calciatore che milita in Premier League è rimasto ucciso in seguito ad un conflitto a fuoco.

E' successo tutto questa mattina, alle prime ore dell'alba, in un quartiere industriale nella periferia di Tolosa: il fratello del calciatore ivoriano, in forza oggi al Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.  Una notizia straziante quella appresa da fonti della polizia francese, che hanno successivamente diramato nel dettaglio le dinamiche dell'accaduto.

I soccorritori, arrivati sul posto dopo l'esplosione dei colpi, hanno trovato il giovane Cristopher Aurier ferito all'addome in maniera molto grave. Subito dopo il trasporto verso il più vicino ospedale, però, il fratello minore del calciatore non ce l'ha fatta. L'autore dell'omicidio è ancora adesso ricercato dalle forze dell'ordine francesi, che intanto hanno aperto un'indagine sulla vicenda. Cristopher Aurier era già noto alla polizia francese per aver commesso una serie di piccoli reati, sembra non di gravissima entità.

Cresciuto calcisticamente con il fratello Serge, che prima di approdare in Premier League ha militato nei campionati francesi tra PSG e Tolosa, il ventiseienne Cristopher giocava attualmente nella quinta divisione in Francia con il Tolosa Rodéo. Le loro strade, però, si erano professionalmente separate appunto perché il fratello maggiore Serge aveva continuato la propria ascesa in carriera approdando nel calcio che conta. Uno shock, dunque, per il calciatore del Tottenham, che ha perso il fratello minore con modalità traumatizzanti che acuiscono un dolore già di per sé incommensurabile.