Torino-Inter, Lautaro: “Tutto sul mio rapporto con Lukaku, il nostro un gruppo tosto. Mia condizione? Rispetto all’anno scorso…”

Le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro, Lautaro Martinez, a margine della gara vinta contro il Torino

L’Inter travolge il Torino.

Sorride la formazione di Antonio Conte che, dopo la pausa Nazionali, vince in trasferta contro i granata conquistando il quarto successo di fila. Risultato che consente ai nerazzurri di tenere il passo della Juventus, rimanendo ad una sola lunghezza di svantaggio. A parlare dell’ottimo momento vissuto dalla squadra è l’autore di una delle tre reti dell’Inter, Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni di “DAZN” al triplice fischio.

“Sappiamo che stiamo facendo un gran lavoro, speriamo di continuare così dando il meglio e lavorando di giorno in giorno. Siamo felici, dentro il campo siamo un gruppo tosto e speriamo di continuare così. Rispetto all’anno scorso, dove forse non avevo avuto i minuti necessari per un giocatore quando cambia squadra, ho fatto un’ottima Copa America e una grande pre-stagione col nuovo allenatore. Sono molto felice, sto facendo un grande lavoro e lo sto mostrando in campo. Il rapporto con Romelu Lukaku? Ci conosciamo e proviamo a migliorare di giorno in giorno, aiutando la squadra in primo luogo. Se segniamo o no, l’importante è che vinca l’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy