serie d

Tiscione-Mediagol: “Palermo società seria, spero in una chiamata. Pergolizzi? Non si può criticare”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante ex Savoia, Filippo Tiscione, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format condotto da Massimiliano Radicini e Benedetto Forestiere

Mediagol22

Filippo Tiscione commenta il momento che il Palermo sta vivendo.

L'ex Ternana e Siracusa, che attualmente veste la maglia del Città di Sant'Agata nel girone B di Eccellenza, segue con passione le sorti della squadra della sua città. L'estate scorsa, qualche rumors in merito ad un possibile arrivo del classe '85 al club del duo Mirri-Di Piazza, ma nulla di fatto.

L'esperto attaccante, intervenuto ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto format pomeridiano condotto da Massimiliano Radicini e Benedetto Forestiere, ha detto la sua in merito alle critiche recentemente rivolte al tecnico rosanero Rosario Pergolizzi: "I campionati di Serie D bisogna vincerli, non è importante giocare bene. Non do colpe a nessuno, ma ci sono dei campi in cui è impossibile giocare. La volontà e la fame di portare a casa i tre punti devono essere superiori alla tecnica e alla qualità. Fare un bel gioco, anche per una squadra ben organizzata come il Palermo, non è facile. Per i rosanero è importante vincere e uscire presto da questa categoria. Pergolizzi è primo a +7 sulla seconda, non gli si può dire nulla. È normale però che le critiche arrivino sempre. Crivello? Lo conosco perché abbiamo giocato contro in Serie B, è un grande professionista che tra i dilettanti non c'entra nulla. Futuro? Da palermitano spero sempre in una chiamata, anche se adesso sono un giocatore del Città di Sant'Agata e voglio portare in alto questa squadra. Sarò sempre un tifoso rosanero, in campo o sugli spalti. Nuova proprietà? Sta facendo bene. Sappiamo tutti in che situazione era il Palermo e cosa è successo. Ringrazio la società perché non è difficile uscire da queste situazioni difficili, allestire una squadra ben organizzata in poco tempo e rimanere in testa alla classifica per tutto il campionato. Mi auguro che riescano a riportare il Palermo dove merita. Voglio immaginare che tra qualche anno i rosanero possano conquistare nuovamente gli obiettivi del passato, come la finale di Coppa Italia, ed avere giocatori di livello, come quelli che oggi giocano nei grandi club in Champions League".

tutte le notizie di