serie c

Teramo, Tedino si presenta: “Mi piacciono le sfide, sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare”

Il nuovo allenatore degli Aprutini, Bruno Tedino, si è presentato alla stampa: "Siamo ambiziosi, ma dobbiamo nel contempo usare la giusta cautela"

Mediagol97

Giornata di presentazione alla stampa (quella di ieri) per Bruno Tedino, nuovo tecnico del Teramo.

Il neo allenatore degli Aprutini ha esposto le proprie sensazioni nell'iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie C, spiegando i propri progetti tecnici da portare avanti con il club biancorosso. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dal coach ex Palermo, riportate dal sito ufficiale della società abruzzese:

"La nostra sintonia, quella del mio staff e della società, deve essere contagiosa per la città. Se sono venuto qui, in punta di piedi, è perché mi piacciono le sfide, sono entusiasta e non vedo l'ora di cominciare. Se dobbiamo costruire una bella casa, abbiamo bisogno di fondamenta solide e dell'unione tra tutte le componenti, con una critica leale e costruttiva. Per portare questa città ad essere conosciuta sotto l'aspetto calcistico, c'è bisogno di lavoro quotidiano maniacale e questo non s'inventa. Siamo ambiziosi, ma dobbiamo nel contempo usare la giusta cautela".