Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Super League, Völler non ci sta: “Crimine contro il calcio, Liverpool si vergogni. Bayern Monaco e Borussia? Hanno spina dorsale”

LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 26: Rudi Voeller, Managing Sporting Director of Bayer 04 Leverkusen looks on prior to the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and RB Leipzig at BayArena on September 26, 2020 in Leverkusen, Germany. A limited number of fans have been allowed into the stadium as COVID-19 restrictions ease. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Le parole del direttore sportivo del del Bayer Leverkusen, Rudi Völler, sulla creazione della Super League

Mediagol93

Rudi Völler non ci sta.

Ad unirsi al coro dei personaggi del mondo del calcio - e non solo - ad aver mostrato il proprio dissenso nei confronti della nascita della Super League, anche il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Völler. L'ex campione del mondo con la Germania a Italia '90, ha attaccato duramente i fondatori della Super League, commentando con toni duri la creazione della nuova competizione europea.

"La definisco un crimine contro il calcio questa Super League. Una società che chiude è un crimine contro il calcio. Per un club in cui i tifosi cantano 'Non camminerai mai da solo' , è vergognoso. Il fatto che Bayern Monaco e Borussia Dortmund non partecipino alla creazione di questa competizione significa che hanno spine dorsali".