- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VERONA, ITALY - MAY 04: Giacomo Poluzzi of SPAL in action during the Serie A match between Chievo Verona and SPAL at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 04, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Inizio di stagione entusiasmante per il SudTirol del tecnico Pierpaolo Bisoli che dopo tredici giornate di campionato ha totalizzato 20 punti. La compagine altoatesina reduce dal pirotecnico pareggio contro il Bari nel prossimo turno in programma dopo la sosta per gli impegni delle nazionali affronterà l'Ascoli di Christian Bucchi. A Margine del "Galà del Calcio Triveneto", l' estremo difensore della formazione biancorossa Giacomo Poluzzi ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Trivenetogol.it.
"Ancora non riesco a credere a quello che abbiamo fatto lo scorso anno abbiamo vinto un campionato con numeri incredibili. Siamo partiti male, ma adesso siamo in buona posizione. Bisoli? È un martello. Se continuiamo così possiamo puntare alla salvezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA