serie b

Stellone: “Pochi spettatori al Barbera? Abbiamo un piano, i tifosi devono capire una cosa”. E su Rispoli…

Stellone: “Pochi spettatori al Barbera? Abbiamo un piano, i tifosi devono capire una cosa”. E su Rispoli…

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: "Più gente c'è, più i ragazzi si sentono importanti"

Mediagol93

Il Palermo si prepara ad affrontare anche il Cosenza di Piero Braglia.

Dopo aver espugnato lo Stadio "Sandro Cabassi" grazie alle reti siglate martedì sera nel primo tempo da Cesar Falletti e nella ripresa da Mato Jajalo e Ilija Nestorovski, i rosanero saranno chiamati a sfidare in casa la compagine calabrese.

Un match, quello che andrà in scena domani pomeriggio al "Renzo Barbera", che darà la possibilità ai siciliani di allungare ulteriormente la propria striscia di risultati utili consecutivi.

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico Roberto Stellone ha rilasciato alcune dichiarazioni relative allo stato di forma della sua squadra, che domani (e contro il Pescara) dovrà fare a meno dell'esterno Andrea Rispoli a causa di una squalifica.

"Due giornate di stop sono esagerate, così come il cartellino rosso. Rispoli non voleva fare male al proprio avversario e lo dico sia perché ero lì vicino, sia perché conosco il ragazzo. Dispiace molto. I ragazzi stanno meritando attenzione perché chi scende in campo dà sempre l'anima. Pochi spettatori al Barbera? Finora in casa non vi è stata un'affluenza di pubblico importante come meriterebbe una piazza come Palermo, ma proveremo noi a riportali allo stadio con le prestazioni ed i risultati. Posso dire che più gente verrà allo stadio, più carica avremo per vincere le partite. Il dodicesimo uomo in campo è fondamentale per una squadra che vuole vincere il campionato, i tifosi devono capire che sono importanti perché più gente c'è più i ragazzi si sentono importanti".