Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Spagna, Sarabia in forte dubbio per la semifinale con l’Italia: oggi gli esami

Spagna, Sarabia in forte dubbio per la semifinale con l’Italia: oggi gli esami

L’attaccante Pablo Sarabia, uscito prima della fine del match contro la Svizzera, potrebbe saltare la sfida contro l’Italia

⚽️

L'Italia scalda i motori in vista della semifinale di martedì contro la Spagna.

Missione compiuta per gli azzurri, che battono il Belgio ai quarti di finale, strappando il passe per la semifinale di Euro 2020 dove incontreranno la Spagna di Luis Enrique. Se la formazione di Mancini si lecca ancora le ferite dopo le cattive notizie arrivate dall'infermeria sulle condizione di Leonardo Spinazzola, anche per gli iberici non giungono buone nuove sul fronte infortuni.

L’attaccante Pablo Sarabia, uscito anzitempo durante il match contro la Svizzera, potrebbe saltare infatti la sfida contro l’Italia valida per la semifinale dell’Europeo.

Il calciatore del PSG ha accusato un problema al tendine del ginocchio destro e, per questo, nella giornata di oggi sarà sottoposto a esami più approfonditi per valutarne l’entità dell'infortunio. Solo dopo questi esami si capirà se il ct della Spagna Luis Enrique potrà contare o meno sull’attaccante per la sfida agli azzurri. Appare comunque difficile, allo stato attuale, che lo spagnolo potrà essere presente per la sfida di martedí sera.