notizie

Slavia Praga-Inter, Lautaro: “Meraviglioso giocare con Lukaku. La qualificazione agli ottavi…”

MILAN, ITALY - MARCH 17:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates   after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Il centravanti dei nerazzurri ha commentato la vittoria ottenuta contro lo Slavia Praga

Mediagol52

L'Inter travolge lo Slavia Praga.

nerazzurri sono scesi sul campo dell'Eden Aréna in occasione della quinta giornata dei gironi di Champions League per affrontare lo Slavia Praga: gli uomini di Antonio Conte erano alla ricerca di tre punti fondamentali per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. L'Inter ha vinto 3 a 1 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Romelu Lukaku, portandosi a pari punti con il Borussia Dortmund, che è stato sconfitto dal Barcellona, al secondo posto in classifica.

Al termine del match il centravanti argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per le due reti realizzate questa sera: "Io e Lukaku lavoriamo tanto per la squadra insieme a tutti i miei compagni. Dico sempre che non è importante chi segna, ma vincere le partite. Romelu è davvero meraviglioso, giocare accanto a un calciatore del genere è davvero bello. Lui è una bella persona sia dentro che fuori dal campo, la forza della nostra colpo credo sia l’altruismo. Barcellona? Dobbiamo ripartire da quei 45 minuti giocati nel primo tempo all’andata, c’è grande fiducia e sappiamo di poterci qualificare. Siamo cresciuti davvero tanto nel corso di queste settimane e siamo consapevoli della nostra forza".

tutte le notizie di