notizie

Siviglia-Roma, Diego Carlos lancia la sfida: “Vogliamo la finale, concentrati sui giallorossi”

MADRID, SPAIN - MARCH 07: Ángel Correa of Atletico Madrid is tackled by Diego Carlos of Sevilla FC during the Liga match between Club Atletico de Madrid and Sevilla FC at Wanda Metropolitano on March 07, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il difensore del club andaluso si è proiettato al match di giovedì contro i giallorossi che vale l'andata degli ottavi di finale di Europa League

Mediagol77

Il Siviglia si prepara ad ospitare la Roma.

La compagine andalusa sarà impegnata nella sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, match che vale tanto per la stagione di entrambe i club. Il difensore degli spagnoli, Diego Carlos, attraverso le colonne di  EstadioDeportivo, ha parlato del momento vissuto dalla squadra in vista dell'impegno europeo contro i giallorossi.

"Siamo molto ben concentrati. L’obiettivo della Champions League. Continueremo a fare del nostro meglio, lottando il più possibile per cercare di rimanere lassù. Penso che possiamo qualificarci per la Champions League, è senza dubbio il nostro obiettivo primario ma dobbiamo essere consci che ci sono ancora diverse partite da disputare. Roma? Pensiamo partita per partita, non siamo riusciti a vincere una partita così importante come quella contro l’Atlético Madrid. Ora siamo tutti concentrati sui giallorossi, un avversario molto complicato. La nostra speranza è quella di arrivare in finale, ma prima di quella ipotetica gara c'è il match contro gli uomini di Fonseca e non solo".