Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Siviglia-Athletic Bilbao, probabili formazioni: Rafa Mir dal 1′, out De Marcos e Yeray

Athletic Bilbao
Le probabili formazioni della sfida tra Siviglia e Athletic Bilbao, valida per la diciannovesima giornata della Liga.
⚽️

Siviglia e Athletic Bilbao si affronteranno questo giovedì, 4 gennaio 2024, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, in una delle partite più interessanti della 19ª giornata della Liga. Una partita molto importante per entrambe le squadre che sono immerse in lotte completamente opposte. Il Siviglia sta lottando per cercare di allontanarsi dai posti retrocessione in Seconda Divisione, mentre l'Athletic Bilbao occupa le zone alte della classifica che gli permetterebbero di qualificarsi per le competizioni europee.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

—  

Il Siviglia, come annunciato in conferenza stampa da Quique Sánchez Flores, allenatore della prima squadra, è condizionato dal gran numero di vittime che la sua squadra ha a causa di infortuni. A tutto questo si aggiunge l'assenza di Youssef En-Nesyri, andato a giocare la Coppa d'Africa con il Marocco. Una battuta d'arresto per il Siviglia che, senza aver tesserato Isaac Romero e con l'infortunio di Mariano Díaz, può schierare solo Rafa Mir come centravanti.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO

—  

I baschi sono quinti con 35 punti e sono a soli tre punti dal Barcellona, ​​attualmente quarto: giovedì sera affronteranno un test importante al Sánchez Pizjuán, contro il nuovo Siviglia di Quique Sánchez Flores. Il nuovo allenatore ha fatto un buon esordio, vincendo nettamente il derby andaluso contro il Granada ma non è riuscito a segnare punti nel recupero contro l'Atlético de Madrid.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Siviglia: Dmitrovic; Juanlu, Badé, Sergio Ramos, Pedrosa; Soumaré, Rakitic, Suso, Ocampos; e Rafa Mir.

Athletic Bilbao: Unai Simón; Lekue, Vivían, Paredes, Yuri; Prados, Vesga; Nico Williams, Oihan Sancet, Berenguer; e Guruzeta.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La gara Athletic Bilbao-Siviglia sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN per tutti gli utenti abbonati.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.