Sforzini: "Quel che conta di più è che Palermo torni in Serie C. Pergolizzi? Allenatore di valore". E sulla possibilità di tornare in campo...
Commenti: Sforzini: "Quel che conta di più è che Palermo torni in Serie C. Pergolizzi? Allenatore di valore". E sulla possibilità di tornare in campo...