In diretta Twitch sulla Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato dei playoff di Serie C, concentrandosi sul "suo" Bari, eliminato dalla Feralpisalò:
serie c
Serie C, Cassano attacca De Laurentiis: “Sta facendo gli stessi disastri di Napoli, Bari eliminata da un paesino”
Le parole del talento di 'Bari Vecchia', Antonio Cassano, sui playoff di Serie C e sull'eliminazione dei galletti dagli spareggi promozione
"Ci sono grandi squadre, l'Alessandria, il Padova, l'Avellino, cavolo. Piazze stupende. Non so dare una favorita. Direi il Padova. Poi Alessandria e Avellino. Il Bari ha perso dalla FeralpiSalò. Bari, una metropoli, che perde con un paesino".
Non le manda a dire Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni di "Bobotv" per parlare degli ultimi verdetti dei playoff di Serie C. L'ex 'talento di Bari Vecchia", si è soffermato in particolare sull'eliminazione dei gallettinella prima fase nazionale degli spareggi promozione criticando aspramente la gestione della famiglia De Laurentiis.
"Bari è una città che ti da l'anima, calda, affascinante. Ma ha un problema. Lo stesso presidente che sta facendo disastri a Napoli li sta facendo a Bari. In due anni ha cambiato 5 allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA