serie b

Serie B, Cutolo: “Perugia e Benevento sorprese negative. Insigne al Palermo…”

Palermo
Le dichiarazioni di Aniello Cutolo, ex calciatore di Benevento e Perugia, a proposito di diverse tematiche sulla prossima Serie B
⚽️

Una lunga e prolifica carriera in Serie B per Aniello Cutolo, ex attaccante napoletano adesso direttore sportivo dell'Arezzo. Un passato importante con le maglie di Benevento, Perugia, Crotone e Pescara tra le altre, specialista in salvezze e autore di diversi gol da distanza balistica. Cutolo è intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB, soffermandosi su diverse tematiche riguardanti la prossima stagione cadetta, con chiosa anche sul Palermo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Entrambe, sia Benevento che Perugia, sono state delle sorprese negativamente parlando. Nessuno si aspettava un epilogo del genere, dati i playoff precedentemente affrontati. Nessuno può sapere cosa sia successo all’interno dell’ambiente, ma nel calcio basta qualche difficoltà per farti affondare. La serie B, poi, è sempre stata imprevedibile. Slittamento? Ormai da qualche anno c’è questa prassi: ricorsi, slittamenti di campionati, è la nuova normalità. Bisogna dare una svolta, stroncare i problemi sul nascere. Il calcio italiano ha bisogno di chiarezza. Reggina? Reggio Calabria è una piazza che vive di calcio, ho dei bellissimi ricordi di quando ci sono stato come avversario. Tra l’altro ci sono stato anche molto vicino varie volte, ma non si è mai concretizzato nulla. Spero per il meglio. Insigne al Palermo? E’ un mago delle promozioni. Penso che il Palermo si sia assicurato un giocatore importante per la categoria".

tutte le notizie di