Arrivano notizie positive dalla conference call del pomeriggio tra il Ministro dello sport Spadafora e i vertici del calcio italiano.
serie a
Serie A, si riparte: c’è la data per la ripresa della stagione, adesso si attendono i calendari
I vertici del calcio italiano si sono accordati con il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, per far ritorno in campo e chiudere la stagione 2019/20
La Serie A pronta a ripartire, si ricomincia nel weekend del 20 giugno quando le squadre italiane potranno ritornare in campo, adesso da capire solo quale sarà il calendario ufficiale. Il calcio nostrano tornerà a far gioire i tifosi già dal 13 giugno, infatti lo stesso Ministro ha confermato che a partire da tale data si disputeranno le semifinali e la finale di Coppa Italia. Tra il 13 e il 14 giugno infatti si giocheranno le gare di ritorno della competizione che vedranno in campo rispettivamente Napoli-Inter e Juventus-Milan; la finale della competizione è prevista a Roma per il 17 giugno.Si lavora intanto a mettere in pari le squadre per la prosecuzione della stagione, infatti l'annata si potrebbe ricominciare con la disputa delle gare rinviate a marzo per l'emergenza Coronavirus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA