Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Serie A, “Non è il club”: ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch!

Serie A, “Non è il club”: ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch!

Su Mediagol l’analisi del campionato italiano

Mediagol8

"Non è il club“: la trasmissione di Mediagol sulla Serie A.

Dalla lotta salvezza fino alla corsa per l’Europa e la conquista dello Scudetto: l’analisi dei match del massimo campionato italiano.

Dopo il primo verdetto che ha sancito l'InterCampione d'Italia del massimo campionato italiano, la lotta per accamparsi un posto in zona Champions League entra nel clou. Tutto (o quasi) passerà dal big match di giornata in cui si affronteranno la Juventus di Andrea Pirlo ed il Milan di Stefano Pioli. L'Atalanta sul campo del Parma, già retrocesso in Serie B, va a caccia di punti pesanti in chiave Europa. Il Napoli di Rino Gattuso non molla ed insegue con abnegazione e amor proprio la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea. Passo falso, invece, della Lazio sul campo della Fiorentina di Beppe Iachini trascinata da un Dusan Vlahovic strabiliante.

Di tutto questo - e non solo - parleremo nel corso del nostro format di approfondimento calcistico condotto da Giulia Fazio con Nicolò Cilluffo e Luca Silvestri.

Il Crotone di Serse Cosmi ed il Parma di Roberto D'Aversa sono ufficialmente retrocessi in Serie B. La sfida salvezza si fa ancora più avvincente poiché sono diverse le squadre ancora pienamente invischiate nella zona rossa del campionato di Serie A. Il Benevento di Pippo Inzaghi o il Torino di Davide Nicola? Il Cagliari di Leonardo Semplici o lo Spezia di Vincenzo Italiano? Una lotta che si deciderà, con ogni probabilità, all'ultimo respiro.

Non perderti “Non è il club“: ore 22.45 live su Facebook, YouTube e Twitch sui canali di Mediagol. Condividi la diretta e commenta facendoci sapere la tua opinione sui temi caldi della nostra Serie A.

Save the date!

tutte le notizie di