Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, i pronostici di Pasqual: “Lazio agevolata, vi spiego perché. La Juve ha due problemi…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual in merito alla corsa ai vertici della Serie A

Mediagol22

I pronostici di Manuel Pasqual.

L'ex capitano della Fiorentina, che ha appeso le scarpette al chiodo a gennaio scorso in cadetteria con la maglia dell'Empoli, continua a seguire con passione le sorti della Serie A. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel corso dell'inaugurazione della nuova scuola calcio di Alberto Di Chiara a Scandicci, l'ex difensore ha detto la sua in merito alla corsa allo scudetto.

"Secondo me la Juve è sempre favorita - ha detto - L'Inter mi aspettavo la vittoria nel derby ieri sera, ma il risultato finale è stato sorprendente. E' stato un messaggio di forza a tutto il campionato. La Lazio poi è lì e senza coppe è agevolata. Alla fine però credo che la qualità della rosa della Juve verrà fuori a meno di cose non pronosticabili adesso. Critiche a Sarri? Mi aspettavo di più. Il gioco della Juve di oggi non è né quello di Sarri né quello di Allegri degli anni precedenti. In questa stagione poi abbiamo assistito a mugugni di vario genere, anche per delle sostituzioni, una cosa che nella Juve degli ultimi anni non è mai accaduto. Oggi la Juve ha due problemi: uno legato alla fase difensiva perché negli anni passati non riuscivi a fargli neanche un tiro in porta e l'altro legato alla gestione di uno spogliatoio con 30 campioni".