notizie

Serie A, Cagliari-Inter: Spalletti sceglie Lautaro, Maran punta su Pavoletti e Joao Pedro. Le formazioni ufficiali

MILAN, ITALY - DECEMBER 26:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le formazioni ufficiali della sfida tra i rossoblù e i nerazzurri, prima gara della ventiseiesima giornata di campionato

Mediagol52

Tutto pronto per la sfida della Sardegna Arena.

Il match tra il Cagliari e l'Inter darà il via alla ventiseiesima giornata di Serie A, e potrebbe essere fondamentale per decretare le sorti della corsa per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League: i nerazzurri infatti hanno bisogno di ottenere i tre punti per tenere lontano il Milan e la Roma e mantenere il terzo posto in classifica. Gli uomini di Luciano Spalletti sono reduci dal pazzesco pareggio per 3 a 3 contro la Fiorentina, caratterizzato dalle numerose polemiche rivolte contro le decisioni del arbitro Rosario Abisso, che è stato addirittura sospeso per un mese: i lombardi dovranno nuovamente fare a meno di Mauro Icardi, che non ha ancora risolto i suoi problemi con la società e per tale motivo non è stato convocato.

rossoblù non stanno vivendo un periodo particolarmente piacevole, e la vittoria contro il Parma è stata soltanto un'illusione che è crollata la scorsa giornata con la sconfitta subita contro la Sampdoria. Gli uomini di Rolando Maran hanno dunque bisogno di ritrovare la fiducia necessaria a termine la stagione nel miglior modo possibile, e una vittoria contro l'Inter potrebbe essere fondamentale per risollevare il morale della squadra.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

tutte le notizie di