serie a

Scontri tifosi Lecce-Bari, agguato in autostrada e pullman in fiamme. Liverani: “Inammissibile”

Le parole del tecnico della formazione salentina, Fabio Liverani, relative ai recenti scontri tra tifosi baresi e leccesi avvenuti questo pomeriggio lungo l'autostrada A16

Mediagol93

Pomeriggio da dimenticare per il Lecce.

Giornata folle lungo l'autostrada A16 all'altezza di Cerignola in cui, proprio questa mattina, sono avvenuti violenti scontri tra tifosi baresi e leccesi. I supporters delle due compagini pugliesi, secondo quanto riportato da "La Repubblica", si sarebbero incontrati all'altezza dell'area di servizio Ofanto Nord. Tafferugli, bottiglie, parabrezza infranti e due furgoncini incendiati: questo il bilancio dello scontro tra baresi e leccesi avvenuto a poche ore dalla sfida tra Lecce e Roma. Uno scenario incredibile che ha indignato tutto il mondo del calcio. Ad esprimersi circa l'accaduto anche il tecnico della compagine salentina Fabio Liverani, intervenuto ai microfoni della stampa presente a margine della gara dell'Olimpico.

"Non sono ammissibili e mi dispiace. Chiunque deve andare a festeggiare la propria squadra, piuttosto che pensare agli altri. Noi vogliamo regalare comunque un sogno ai nostri tifosi nelle prossime partite e loro devono solo festeggiare".