serie a

Sconcerti: “Ieri il Milan migliore della stagione, si deve lasciare tempo a Giampaolo. Piatek e Leao…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista sportivo ha discusso della prestazione offerta dal Milan di Giampaolo contro il Torino

Mediagol97

Il punto di Mario Sconcerti.

Il noto giornalista sportivo, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà, ha detto la sua in merito alla prestazione offerta dal Milan di mister Marco Giampaolo contro il Torino ieri sera, soffermandosi inoltre sul ruolo di Federico Chiesa alla Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate dallo scrittore in merito a tali temi ma non solo.

Sul Milan.

"Ieri è stato il migliore della stagione. Il primo tempo del Torino è stato imbarazzante. Si deve lasciare del tempo a Giampaolo, ma non so quanto. La squadra sta crescendo, è di qualità ma ha poco carattere. Non è una squadra di combattenti. Leao è interessante".

Su Piatek.

"Lo vedo migliorare. Non lo fermerei per un po'. Ha fatto delle grandi parate Sirigu. Dovresti far giocare da solo Leao, ma non ha le caratteristiche del centravanti. In questo momento il polacco va aspettato".

Su Chiesa.

"Prima punta? No, è un'ala che svaria molto. La sua fase migliore è spostarsi al centro e calciare. Potrebbe fare l'ala nel 3-5-2. Ma così lo sacrificheresti molto".