Sassuolo-SPAL, Marino: “Abbiamo compiuto un’impresa, neroverdi squadra di livello”

Le parole del tecnico degli spallini dopo il successo in casa dei neroverdi

Marino

Impresa della SPAL che nel pomeriggio ha superato per 2-0 il Sassuolo nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Coppa Italia, Sassuolo-SPAL 0-2: l’ex Missiroli condanna i neroverdi, la banda di Marino si regala la Juventus

La compagine ferrarese guidata da Pasquale Marino ha conquistato il passaggio ai quarti di finale della competizione in cui affronterà la Juventus di Andrea Pirlo. Il tecnico degli spallini intanto, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato l’imponente vittoria ottenuta al ‘Mapei Stadium‘.

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 15: Genoa CFC manager Pasquale Marino looks on before the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on February 15, 2012 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)u

“Posso solo fare i complimenti al Sassuolo per il grande primo tempo. L’espulsione ha cambiato la partita, senza per noi sarebbe stato complicato. Il Sassuolo gioca bene, è difficile limitare il loro palleggio. Sono contento perché la squadra ha fatto il massimo e abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Li abbiamo limitati, ma quando arrivano sulla trequarti sono imprevedibili perché giocano molto bene. È stata un’impresa perchè il valore dell’avversario non lo scopriamo oggi. Complimenti ai miei ragazzi, hanno lottato su ogni pallone ma è evidente che il vantaggio della superiorità numerica e l’aver segnato ha messo la partita come volevamo noi sfruttando gli spazi che il Sassuolo concedeva”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy