Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo-Roma, De Zerbi: “Vietato sbagliare, domani possiamo fare bene. Duncan? Plusvalenza importante”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, in vista della gara contro la Roma

Mediagol93

E' tutto pronto per Sassuolo-Roma.

Si preparano ad ospitare la formazione di Fonseca al "Mapei Stadium", la formazione neroverde, reduce da uno scialbo pareggio a reti bianche maturato in casa della Sampdoria. Una sfida analizzata alla vigilia proprio dal tecnico della compagine emiliana, Roberto De Zerbi, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara.

"Dobbiamo pensare alla partita di domani, possiamo far bene e dobbiamo stare concentrati. La Roma è una squadra forte e che gioca un calcio particolare e dobbiamo porre attenzione a quello, cercando di fare la partita con coraggio, non sbagliando cose semplici perché abbiamo fatto bene all'andata ma abbiamo pagato alcune situazioni in maniera pesante e che hanno poi condizionato. Domani vogliamo cercare di non sbagliare, di fare una partita di coraggio, qualità. Al di là della big, è una partita che ci dà l'opportunità di continuare da Genova e quindi col Torino. Dobbiamo ricercare la continuità. Affrontiamo la Roma, una grande squadra, vale ancora di più se dovessimo allungare la striscia".

Chiosa finale sulla cessione di Duncan: "Abbiamo provato a valorizzarlo, è una plusvalenza importante. Non aveva mai avuto grandissime richieste e vuol dire che è migliorato e vuol dire che è stato fatto un lavoro importante. Duncan voleva andare. Chi lavora 24 ore qui possono essere gratificati perché se prima non era mai stata una richiesta per Duncan e ora viene venduto, vuol dire che qualcosina di buono è stato fatto. Poi io devo allenare, sono chiaro con tutti. Oggi è la vigilia, mi interessa preparare bene una partita importante".