Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo, Obiang: “C’è rabbia, ma non piangiamoci addosso. Squalifiche Berardi-Locatelli? Vi dico la mia”

SHREWSBURY, ENGLAND - JANUARY 07: Pedro Obiang of West Ham United during the Emirates FA Cup Third Round match between Shrewsbury Town and West Ham United at New Meadow on January 7, 2018 in Shrewsbury, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista neroverde Pedro Obiang in vista di Udinese-Sassuolo

Mediagol22

Il Sassuolo si prepara a tornare in campo.

La compagine di Roberto De Zerbi è reduce da due sconfitte consecutive, l'ultima delle quali - contro il Genoa - è stata segnata da alcune decisioni arbitrali. I neroverdi, nel lunch match di domenica, proveranno a ripartire affrontando l'Udinese, seppur con alcune assenze.

Il centrocampista Pedro Obiang, intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, ha parlato del momento che la squadra sta vivendo: "C'è tanta rabbia. Veniamo da due sconfitte e vogliamo tornare alla vittoria. Le nostre prestazioni sono buone ma a quanto sembra non bastano. Stiamo cercando di rendere questa rabbia positiva. Non c'è tempo per piangersi addosso, ci ha detto ieri il mister, ma a livello individuale questa gara ci ha fatto male perché non siamo abituati a lamentarci. Le nostre prestazioni devono essere migliori, ci stiamo lavorando".

A proposito, invece, del momento personale: "In partenza ho sofferto un po' come tutti i giocatori ma i risultati e il rendimento della squadra era buono e ho cercato di imparare da Magnanelli e Locatelli che capiscono perfettamente cosa chiede il mister.Gol contro il Genoa? Lo stadio è speciale per me, sono cresciuto lì e da un lato positivo almeno mi sono portato qualcosa".

Infine, in merito alle assenze che il Sassuolo avrà a Udine: "E' un peccato per Locatelli, per Berardi è un peccato più grande perché molto spesso si tende a puntare il dito su di lui.Da compagno mi piacerebbe difenderlo e cercare che in futuro ci sia un po' di aiuto maggiore nei suoi confronti".