serie a

Sassuolo-Chievo Verona, De Zerbi: “Felice per la vittoria, ma ci servono altri punti. Demiral? Giocatore completo, il suo futuro…”

Sassuolo-Chievo Verona, De Zerbi: “Felice per la vittoria, ma ci servono altri punti. Demiral? Giocatore completo, il suo futuro…”

Le dichiarazioni del tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, a margine della sfida contro il Chievo Verona

Mediagol93

Torna a sorridere il Sassuolo.

Dopo il ko contro il Bologna, i neroverdi, battono il Chievo Verona al Mapei Stadium, per 4-o. Vittoria che fa respirare gli emiliani, decisi a centrare l'obiettivo salvezza quanto prima. Argomento su cui, il tecnico Roberto De Zerbi, si è espresso ai microfoni di "Sky Sport" al triplice fischio.

"Sono contento, ma ci servono ancora vari punti. È un campionato spaccato in due tronconi: nella parte alta c’è molto equilibrio, Juventus esclusa, nella parte bassa ancora di più. Si decide tutto nel giro di 2 punti, noi siamo finiti lì e ora ce la giochiamo. Vincendo o perdendo la prestazione la facciamo sempre, se facciamo come oggi sono sicuro che arriveranno altri punti importanti. A tratti però siamo stati bloccati e preoccupati, ma mi fa piacere perché significa che i ragazzi ci tengono tanto. Dobbiamo però aver chiaro che mai dobbiamo snaturarci, giocando in maniera corale e collettiva. Demiral? Calciatore completo: tecnico, veloce, potente, di personalità. Ha solo 21 anni, credo che avrà un roseo futuro".