Sinisa Mihajlovic sul palco dell'Ariston a Sanremo.
notizie
Sanremo 2021, l’annuncio di Mihajlovic: “Io sul palco dell’Ariston con Ibrahimovic”
Il tecnico del Bologna presenzierà ad una delle serate del Festival di Sanremo
Riflettori accesi per Sinisa Mihajlovic che, per una sera, sarà impegnato lontano dal suo rettangolo verde per calcare l'importante palco di Sanremo: l'Ariston. Dopo l'apparizione con la moglie al programma "Ballando con le Stelle", il tecnico del Bologna, è pronto a tornare sul grande schermo per il settantunesimo festival della canzone italiana. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico in conferenza stampa, con la sua consueta buona dose di ironia.
"Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme... Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò".
L'allenatore presenzierà ad una delle serate del Festival, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo, affiancando l'amico Zlatan Ibrahimovic: ospite di eccezione di questa edizione di Sanremo. Poche certezze e tante ipotesi sulla data in cui Mihajlovic potrebbe raggiungere la Liguria. Il calendario del Bologna, infatti, si prospetta molto fitto. Il 2 marzo la squadra partirà per la Sardegna per affrontare il Cagliari l'indomani, il 7 marzo i rossoblù saranno impegnati in casa del Napoli. Motivo per il quale, il tecnico serbo, con netta probabilità potrebbe raggiungere Sanremo, tra il 4 e il 5 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA