Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Sanremo 2021, l’annuncio di Mihajlovic: “Io sul palco dell’Ariston con Ibrahimovic”

Sanremo 2021, l’annuncio di Mihajlovic: “Io sul palco dell’Ariston con Ibrahimovic”

Il tecnico del Bologna presenzierà ad una delle serate del Festival di Sanremo

Mediagol93

Sinisa Mihajlovic sul palco dell'Ariston a Sanremo.

Riflettori accesi per Sinisa Mihajlovic che, per una sera, sarà impegnato lontano dal suo rettangolo verde per calcare l'importante palco di Sanremo: l'Ariston. Dopo l'apparizione con la moglie al programma "Ballando con le Stelle", il tecnico del Bologna, è pronto a tornare sul grande schermo per il settantunesimo festival della canzone italiana. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico in conferenza stampa, con la sua consueta buona dose di ironia.

"Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme... Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò".

L'allenatore presenzierà ad una delle serate del Festival, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo, affiancando l'amico Zlatan Ibrahimovic: ospite di eccezione di questa edizione di Sanremo. Poche certezze e tante ipotesi sulla data in cui Mihajlovic potrebbe raggiungere la Liguria. Il calendario del Bologna, infatti, si prospetta molto fitto. Il 2 marzo la squadra partirà per la Sardegna per affrontare il Cagliari l'indomani, il 7 marzo i rossoblù saranno impegnati in casa del Napoli. Motivo per il quale, il tecnico serbo, con netta probabilità potrebbe raggiungere Sanremo, tra il 4 e il 5 marzo.