Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Salernitana, M. Coulibaly: “Ora iniziamo un nuovo cammino. Salvezza? Serve grinta”

Salernitana, M. Coulibaly: “Ora iniziamo un nuovo cammino. Salvezza? Serve grinta”

Le parole del centrocampista della Salernitana a margine del pareggio maturato all'Arechi contro il Verona

⚽️

La Salernitana pareggia all'Arechi e conquista il primo punto stagionale. I granata, sotto di due gol dopo appena 30 minuti di gioco, recuperano il doppio svantaggio in casa contro il Verona, agguantando il 2-2  grazie alle reti di Gondo e Mamadou Coulibaly. Intervenuto ai microfoni di "DAZN" al triplice fischio, il centrocampista autore del gol del pareggio della Salernitana, è intervenuto per commentare la prova offerta dalla squadra.

"Il mister ci aveva chiesto questo, dobbiamo andare forte per 90 minuti e cercare di spingere fino alla fine - ha ammesso Coulibaly - Siamo entrati male in partita ma alla fine abbiamo risolto. Speriamo di iniziare adesso il nostro cammino e di fare tante vittoria da qui alla fine. Dobbiamo cercare di fare bene in campo poi i risultati verranno perché dall'Atalanta in poi stiamo cercando di andare sempre forte e stiamo andando bene".

Il calciatore si è poi espresso sull'obiettivo salvezza: "Le altre squadre non sono più forti di noi, bisogna metter grinta e forza".

Chiosa finale sul secondo gol siglato con la maglia granata: "Spero di farne tanti. La dedica è speciale perché deve nascere la mia prima figlia, volevo dedicargli anche il primo di Bologna ma era troppo bello ed emozionante il primo gol in serie A e mi sono dimenticato ma stavolta mi sono ricordato".