serie b

S. Tuttolomondo: “Non abbiamo consegnato in ritardo, siamo nella parte del giusto. Pronti a tutelare il Palermo fino alla fine”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo

Mediagol40

Ancora caos in casa Palermo.

Dopo la mezzanotte di ieri, infatti, la domanda d’iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B, si è trasformata in un vero e proprio rebus: la società rosanero - come dichiarato dallo stesso direttore finanziario di Arkus Network ai microfoni della stampa presente ieri sera allo stadio -, afferma di avere regolarmente rispettato i termini nel presentare la documentazione, nonostante i numerosi problemi e i mille dubbi sorti nel corso delle scorse ore.

La nuova proprietà, dunque, sostiene con forza di essere in regola con i tempi e con le modalità previste, avendo anche la comunicazione della società assicuratrice sul disguido tecnologico che avrebbe ostacolato la puntualità della consegna, per via telematica, della fideiussione. In attesa che gli organi competenti si accertino se i documenti risultano conformi alle richieste o meno, la nuova proprietà ha tenuto una conferenza stampa chiarificatori presso le sale del 'Renzo Barbera'.

Parola a Salvatore Tuttolomondo: "C'è stato un problema tecnico di funzionamento, non posso giustificare qualcosa di cui io non sono responsabile. Noi abbiamo avuto la colpa di pagare il prezzo dell'assicurazione. Non dobbiamo giustificare nulla, noi non abbiamo consegnato in ritardo. Aspettiamo una risposta della Lega qualora volesse farlo, noi abbiamo gestito tutto nei tempi corretti aspettiamo solo una risposta positiva. Evoluzione negativa? Siamo nella parte del giusto, laddove questa fideiussione asserita non arrivasse ci sono istituti fatti a posta per poterci tutelare. Stiano tutti certi che l'interesse del Palermo lo tuteleremo fino alla fine".