serie b

S. Tuttolomondo: “Noi perfettamente adempienti per l’iscrizione al prossimo campionato. Tifosi? Non temevo la loro reazione, ma…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo

Mediagol93

La Serie B resta appesa a un filo.

Ancora caos per il Palermo: allo scadere dei termini la fideiussione non è arrivata, i rosanero, dunque tutt'oggi non risulterebbero iscritti al prossimo campionato di Serie B dal momento che la Lega B non avrebbe ricevuto in tempo la documentazione da parte del club di Viale del Fante. Immediata la risposta della società che, al contrario, sosterrebbe di avere inviato tutto il necessario in tempo: ragione per cui il Palermo, come più volte ribadito dal direttore finanziario di Arkus Network, sarebbe formalmente iscritto al campionato 2019/20.

Situazione di cui lo stesso Salvatore Tuttolomondo ha parlato durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina.

"Perdere 12 milioni? Fa parte di un rischio imprenditoriale, affronteremo il problema step by step. Non esistono imprenditori che pagano e non adempiono per un dettaglio, noi siamo inerti quanto tutta la città. Ci siamo confrontati con i nostri avvocati e tutti ci confortano dicendo che in queste condizioni siamo perfettamente adempienti per l'iscrizione al prossimo campionato. Tifosi? Non ero preoccupato della reazione dei tifosi, ma volevo rendermi conto della situazione. Non ho nulla di cui vergognarmi e non ho bisogno di nascondermi".

Di Giulia Marraffa.