serie b

S. Tuttolomondo: “Fatto il nostro dovere. Stipendi non arrivati? Ecco perché. La società bulgara Lev Ins Insurance…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo

Mediagol3

Parola a Salvatore Tuttolomondo.

Dopo il colpo di scena di ieri sera, il direttore finanziario di Arkus Network ha provato a fare chiarezza in merito al giallo sull'iscrizione del Palermo Calcio al prossimo campionato di Serie B. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Tuttolomondo in conferenza stampa.

"Stipendi non arrivati? Gran parte dei bonifici sono stati fatti ieri pomeriggio, quindi devono solo attendere qualche ora per ricevere lo stipendio. Qualora dovesse andare tutto storto perderemmo tutti i soldi che abbiamo pagato finora, ma noi abbiamo fatto il nostro dovere - ha spiegato -. Società bulgara Lev Ins Insurance? Ci siamo affidati al broker Camilleri che è iscritto correntemente all'albo, nel momento in cui abbiamo accertato fosse tutto ok gli abbiamo affidato l'incarico. Il nostro dovere finisce lì, il dovere del broker è rilasciarci la fideiussione che ha fatto in data 24 giugno. Camilleri è autorizzato perché ne corrisponde a livello civile e penale".