Ancora caos in casa Palermo.
serie b
S. Tuttolomondo: “Abbiamo sempre mantenuto i nostri impegni, ci batteremo se dovesse accadere il peggio”. E su Orlando…
Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo
Dopo la mezzanotte di ieri, infatti, la domanda d’iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B, si è trasformata in un vero e proprio rebus: la società rosanero - come dichiarato dallo stesso direttore finanziario di Arkus Network ai microfoni della stampa presente ieri sera allo stadio -, afferma di avere regolarmente rispettato i termini nel presentare la documentazione, nonostante i numerosi problemi e i mille dubbi sorti nel corso delle scorse ore.
La nuova proprietà, dunque, sostiene con forza di essere in regola con i tempi e con le modalità previste, avendo anche la comunicazione della società assicuratrice sul disguido tecnologico che avrebbe ostacolato la puntualità della consegna, per via telematica, della fideiussione. In attesa che gli organi competenti si accertino se i documenti risultano conformi alle richieste o meno, la nuova proprietà ha tenuto una conferenza stampa chiarificatori presso le sale del 'Renzo Barbera'.
Parola a Salvatore Tuttolomondo: "Cosa deve pensare la città di Palermo? Noi siamo venuti qui sottoscrivendo un impegno e fino a oggi l'abbiamo mantenuto. Laddove dovesse accadere il peggio ci batteremo per ottenere ciò che abbiamo svolto correttamente. Orlando? Ho soltanto replicato a un commento del sindaco, che ha espresso un giudizio di valutazione sulle persone o sul gruppo. Il primo cittadino avrebbe dovuto avere un tono più gentile. tenendo anche conto che finora non ci siamo neanche conosciuti. Nessuno ci ha detto tra le istituzioni che non avevamo la legittimità per stare a capo di questo club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA