notizie

Russia-Belgio, Hazard: “Felice per Lukaku, è un membro della famiglia. Contro il Cipro…”

BRUSSELS, BELGIUM - NOVEMBER 15:  Eden Hazard of Belgium in action during the UEFA Nations League A group two match between Belgium and Iceland at King Baudouin Stadium on November 15, 2018 in Brussels, Belgium.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'attaccante del Real Madrid ha commentato la vittoria ottenuta con il suo Belgio contro la Russia

Mediagol52

Il Belgio batte la Russia.

Tra le mura dello stadio San Pietroburgo è andata in scena la sfida tra il Belgio e la Russia, che si sono affrontati in occasione delle qualificazioni per gli Europei del 2020. I Diavoli Rossi hanno trionfato 4 a 1 grazie al gol di Thorgan Hazard, la doppietta di Eden Hazard e il gol di Romelu Lukaku, consolidando il primo posto nel gruppo I.

Al termine del match l'attaccante del Real Madrid ha espresso la sua soddisfazione per il successo ottenuto: "Sono felice per i miei due gol, ma anche per quelli di Thorgan e Romelu. E' un membro della famiglia, è un bene per lui ed è un bene anche per noi, per il gruppo. E' stata una buona partita, un bellissimo primo tempo. Il secondo è stato un po' peggio, ma abbiamo preso i tre punti nel modo migliore. Adesso tocca a noi vincere l'ultima partita. Eravamo già qualificati, l'obiettivo era quello di assicurarci il primo posto per evitarci un altro viaggio all'Europeo. Lo abbiamo fatto. Spero che martedì ci sarà una bella festa, con una bella partita e rispettando il nostro prossimo avversario, il Cipro. Sarà uno spettacolo per i tifosi".