Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma-Udinese, Fonseca: “Domani sarà la sfida più importante per noi. Sulle condizioni dei singoli”

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in vista della gara in programma domani contro l'Udinese

Mediagol34

La Roma si prepara in vista del prossimo match di campionato.

Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'udinese, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A: "Non è tempo di pensare al futuro, non è tempo di fare il bilancio. Dobbiamo pensare partita per partita, chi pensa che abbiamo finito il campionato sbaglia. Continuiamo con la stessa ambizione. I giocatori si sono allenati sempre bene in questa pre stagione. Dopo possiamo pensare molte cose. Ad esempio il Milan ha giocato la terza partita con gli stessi giocatori avendo tempo di recuperare, noi abbiamo disputato la seconda partita e abbiamo bisogno di cambiare. Per esempio Zappacosta, tornato dopo 7 mesi, ha fatto la prima partita. Così come Cristante, Mancini.Under fuori? È una questione di strategia, opzioni e condizioni. Pau Lopez  si sta allenando con noi, ma non è pronto per domani. Giocherà Mirante, che ha fatto due buone partite. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori possono giocare. E' una questione di ritmo, non di condizione fisica. Se vogliamo che siano pronti, devono giocare in questo periodo con tante partita. Domani è la sfida più importante per noi, poi sarà Napoli. Siamo qui con fiducia e con l'ambizione di vincere".

DIFESA - "Non abbiamo mia avuto difficoltà tattiche in queste due partite. Siamo quasi sempre che inizia l'azione a 3 e mai abbiamo avuto problemi con le marcature preventive. Il gol della Samp non dipende da una situazione di marcatura preventiva, così come i due gol del Milan. Penso solo a Smalling per domani, è pronto e giocherà".

CAMBIO MODULO - "Mkhitaryan o Pellegrini?È un dubbio per domani, è difficile recuperare con poco tempo. Ho questo dubbio: se Mkhitaryan giocherà o no. Non possiamo dimenticare che dopo due giorni c'è il Napoli".

tutte le notizie di