Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Totti: “Carriera top, mi hanno costretto a smettere. Calcio a Balotelli e sputo a Poulsen, vi dico tutto”

Roma, Totti: “Carriera top, mi hanno costretto a smettere. Calcio a Balotelli e sputo a Poulsen, vi dico tutto”

Le parole dell'ex capitano giallorosso

Mediagol8

Ripenso ancora al calcio a Balotelli e allo sputo su Poulsen.

Queste le parole di Francesco Totti, intervenuto in merito ad alcune vicende legate al suo passato con la maglia giallorossa. L'ex capitano della formazione capitolina ha costruito una carriera prestigiosa e altisonante, fatta di grandi successi e cocenti sconfitte, dalle più grandi vittorie ai momenti estremamente complessi trascorsi anche per via di qualche infortunio di troppo. Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, il classe '76 ha voluto parlare proprio di quegli anni, ripercorrendo anche qualche passaggio a vuoto vissuto nell'ambito di un percorso straordinario.

ROME, ITALY - NOVEMBER 27:  AS Roma former player Francesco Totti holds the Hall of Fame jersey before the group G match of the UEFA Champions League between AS Roma and Real Madrid at Stadio Olimpico on November 27, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ecco le sue parole, legate anche al suo ritiro dal calcio giocato nel 2017 sotto la seconda gestione di Luciano Spalletti:"Sapevo che prima o poi avrei dovuto smettere. Bisogna essere realisti. A 40 anni è pure difficile arrivare e continuare a giocare al livello giusto. Però nel mio caso sono stato costretto. Cosa mi rimprovero? Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen. Sono state le cose più brutte che potessi fare, cose non da me. Tuttora non riesco a capire come possa aver compiuto gesti simili". 

tutte le notizie di