Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, l’ex Ranieri non ha dubbi: “Mourinho? Sicuro di una cosa. I Friedkin…”

Roma, l’ex Ranieri non ha dubbi: “Mourinho? Sicuro di una cosa. I Friedkin…”

Ranieri e la previsione sull'operato di José Mourinho alla Roma

⚽️

Parola a Claudio Ranieri.

L'ex allenatore di Sampdoria e Leicester si è così espresso ai microfoni de "Il Messaggero" circa l'operazione portata a compimento dalla società giallorossa: "Mourinho la sa sempre lunga. I Friedkin hanno fatto una grandissima operazione, hanno preso uno dei migliori al mondo in poche ore, senza che nessuno sapesse. Ora la città tornerà al centro del dibattito mondiale, e poi sono convinto che Mou farà bene, è un mago della tattica, sa fare il suo mestiere, con i romanisti poi… Lui è un condottiero di popoli, i romanisti impazziranno”.

Per Claudio Ranieri, dunque, l'approdo in quel di Roma dell'ex mister dell'Inter porterà con sé un appeal mediatico tangibile.

Mourinho è chiamato a far risollevare la cresta alla compagine giallorossa dopo l'appena trascorsa stagione agonistica che ha visto Pellegrini e compagni cadere in semifinale di Europa League per mano del Manchester United e non raggiungere l'obiettivo prefissato in campionato.

Un'impresa non semplice, date le difficoltà facilmente riscontrabili in una piazza come Roma, ma è risaputo che allo Special One piace fare le cose in grande e, pertanto, secondo il pensiero di RanieriMou può essere l'uomo giusto per dare un imprinting decisivo alla squadra della Capitale.

tutte le notizie di