Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Kolarov: “Voglio vincere con Fonseca. Torino? Dovevamo fare di più, ecco cosa chiedo ai tifosi”

Il terzino serbo ha rinnovato il contratto, in scadenza al termine della stagione, fino al 2021

Mediagol93

Parola ad Aleksandar Kolarov.

Aleksandar Kolarov e la Roma, ancora insieme: ad annunciarlo è lo stesso terzino serbo in diretta Twitter, direttamente dall’account ufficiale del club capitolino. Il contratto dell'esterno classe '85, firmato lo scorso sabato, è fino a giugno del 2021. Fresco di rinnovo, Aleksandar Kolarov, ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso i canali ufficiali della Roma.

"Desidero ringraziare la società per questo rinnovo, che è motivo di grande soddisfazione per me. Anche oggi lo vivo come un nuovo punto di partenza: intendo migliorarmi ancora e contribuire alla crescita costante del club”.

Inevitabile la parentesi relativa al ko maturato contro il Torino: “Non possiamo trovare la scusa che la palla non voleva entrare - le sue parole dopo il k.o. contro il Torino -. Dovevamo fare di più. Ora abbiamo la Juve e tante altre partite dove dovremo fare il massimo. Ma sono fiducioso. Tifosi? Chiedo loro sempre più supporto, ne abbiamo bisogno in casa, dobbiamo sentire più affetto. In trasferta abbiamo i tifosi più forti d’Italia. In casa dobbiamo fare di più noi e loro dovrebbero supportarci di più. Mi auguro di vincere con Fonseca”.

"Dzeko? Siamo molto amici - ha proseguito Kolatov -  io gioco con lui fin dai tempi del City. Mi piace dargli la palla tra le linee e anche se non lo vedo so che sta lì. Inutile aggiungere qualcosa, posso dirti che è un campione assoluto, spero possa giocare altri 3-4 anni a questi livelli. Qual è l'avversario più forte? Messi".