La parola a Bruno Conti.
serie a
Roma-Juventus, Bruno Conti: “Ricordo il mio gol contro i bianconeri nel 1983, prima era un calcio più bello. I giallorossi? Faccio i complimenti a…”
Le dichiarazioni di Bruno Conti, ex leggendario calciatore della Roma, in vista della gara contro la Juventus di domenica sera
L'ex bandiera della Roma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è espressa in merito all'importante sfida contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico, valevole per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Conti ha inoltre ricordato una partita giocata nel lontano 1983 con i giallorossi, proprio contro La Vecchia Signora.
"Il gol alla Juventus del 1983? Me lo ricordo, giocammo a Torino e feci un gol di diagonale. Io ne ricordo tanti di gol, noi romanisti eravamo abituati poco a vincere, prima era un calcio diverso, più bello. Innanzitutto voglio fare i complimenti a Petrachi, per i grandi professionisti che ha portato alla Roma e che Fonseca sta gestendo. Fino alla pausa hanno dimostrato cose importanti, qua a Trigoria ci sono delle regole e si vedono in campo, complimenti a Petrachi e Fonseca. A parte l’ultimo passo falso, la Roma sta disputando un grande campionato. Fonseca ha ottenuto cose importanti nonostante i tanti infortuni, guardate Mancini a centrocampo. Zaniolo ha grande voglia di dimostrare, pur giovanissimo, quelle che sono le sue capacità. Chiaramente il trequartista è un giocatore che, in fase di non possesso, può fare di tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA