Roma in vendita, arriva la conferma del club: “In corso contatti preliminari con potenziali investitori”

Il comunicato del club giallorosso a seguito delle recenti notizie relative all’interessamento all’acquisto di alcune quote del club capitolino da parte del magnate americano Dan Friedkin

La Roma rompe il silenzio.

A seguito delle notizie circolate in mattinata, che raccontano di un’interessamento di un magnate americano all’acquisto di parte delle quote del club capitolino, con la conseguente sospensione del titolo della società in borsa per eccesso di rialzo, la Roma ha voluto fare chiarezza. La società infatti, dopo la “bomba” lanciata solo poche ore fa da diversi quotidiani, ha confermato tramite un comunicato le trattative in corso per l’ingresso nell’azionariato di un nuovo socio: Dan Friedkin.

“Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune indiscrezioni apparse in data odierna sugli organi di stampa in relazione ad una possibile acquisizione delle partecipazioni di A.S. Roma S.p.A. da parte di potenziali investitori, AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di A.S. ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, informa che sono in corso dei contatti preliminari con potenziali investitori al fine di permettere loro di valutare l’opportunità di un possibile investimento in AS ROMA SPV LLC. In caso di perfezionamento di accordi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy