Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, il countdown di Zaniolo: “Ecco quando tornerò in campo, manca poco. Sarò al top solo…”

Roma, il countdown di Zaniolo: “Ecco quando tornerò in campo, manca poco. Sarò al top solo…”

Le parole del centrocampista capitolino

Mediagol8

Tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime.

Queste le parole di Nicolò Zaniolo, intervenuto in merito al suo ormai prossimo ritorno in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Il centrocampista della Roma ha parlato così durante una delle 'room' di Clubhouse, dove ha spiegato come si senta fisicamente e quando effettivamente potrà tornare a marcare in campi da gioco. Il giovane classe '99 ha sempre ricoperto un ruolo decisivo all'interno degli equilibri giallorossi, mostrando una classe e una qualità mai scontate o indifferenti. Anche per questo motivo, la sua presenza nello scorso derby di Serie A contro la Lazo avrebbe potuto scongiurare una sconfitta così pesante e netta (3-0) per la sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

 ROME, ITALY - APRIL 03: Nicolo' Zaniolo of AS Roma gestures during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“La mia assenza nel derby? Non so, alla fine il giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un’arma in più nel derby. Quello sì. Non è che se entravo io ed eravamo 3-0 passavamo 5-3. Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio. L'emozione più grande in giallorosso perché era il primo anno alla Roma, per tutto, la doppietta a Casillas".