Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, caso Zaniolo: sospese le trattative per il rinnovo. I dettagli

ROME, ITALY - APRIL 03:  Nicolo' Zaniolo of AS Roma gestures during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sono state sospese le trattative per il rinnovo di contratto del giovane centrocampista, finito nell'occhio del ciclone per gli ultimi rumors sulla sua vita privata

Mediagol93

L'entourage del calciatore frena le trattative sul rinnovo del contratto.

Giorni travagliati per il gioiellino della Roma, Nicolò Zaniolo, finito nell'occhio del ciclone a seguito della notizia relativa alla gravidanza della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, arrivata in concomitanza di quella sulla sua presunta storia con la modella Madalina Ghenea. Questo il motivo che avrebbe spinto la Roma e l'entourage del calciatore, come riportato dal "Corriere dello Sport", a rimandare la trattativa sul rinnovo del suo contratto a tempi più sereni. Il calciatore, già alle prese con un infortunio che lo ha tenuto i box da inizio stagione, dovrà concentrarsi sul recupero completo della sua forma per poter tornare a disposizione di Paulo Fonseca quanto prima possibile.