Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma-Cagliari, Bruno Peres: “In campo per riscattare ko contro l’Atalanta. Ogni partita è come una finale”

Le parole del terzino della Roma a pochi istanti dal fischio d'inizio del match contro il Cagliari

Mediagol93

E' tutto pronto per Roma-Cagliari.

Scenderà in campo col coltello tra i denti la Roma di Fonseca, decisa a riscattare il brutto ko rimediato a Bergamo nel match di questa sera contro il Cagliari. Un obiettivo sottolineato anche dal terzino giallorosso Bruno Perez, intervenuto ai microfoni di "Roma TV" a pochi minuti dall'inizio della sfida con il Cagliari.

“Abbiamo parlato tra di noi, quella con l'Atalanta è stata una sconfitta dura per tutti quanti. Sappiamo che oggi abbiamo l’opportunità di cambiare tutto ciò che è successo domenica. Ci siamo preparati bene, speriamo di avere l’atteggiamento e la mentalità giusta per vincere questa partita che per noi è importantissima". 

"Eravamo tutti arrabbiati. Una soluzione non è emersa - ha ammesso Bruno Peres - però eravamo tutti incazzati perché il modo in cui abbiamo perso non può succedere. Abbiamo imparato tanto e sicuramente oggi saremo più svegli e attenti all’atteggiamento che dobbiamo avere dentro il campo, per non sbagliare quello che abbiamo sbagliato domenica. Stiamo facendo una bella stagione, siamo concentrati su tutte le competizioni. Ogni punto guadagnato è importante. Ora si è fermata l’Europa League e possiamo concentrarci sul campionato. Ogni partita per noi è una finale e proviamo sempre a concentrarci per vincere".