Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Amelia sul caso Zaniolo: “Deve farsi una corazza, la gente è cattiva. Mi auguro che…”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 10:  Marco Amelia of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Is Arenas on February 10, 2013 in Cagliari, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Amelia dice la sua sul discusso caso Zaniolo

Mediagol40

"Zaniolo? Deve farsi una bella corazza".

Parola di Marco Amelia. Giorni travagliati per il gioiellino della Roma, finito sotto l'occhio del ciclone a seguito della notizia relativa alla gravidanza della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, arrivata in concomitanza di quella sulla sua presunta storia con la modella Madalina Ghenea. Una situazione complicata, che avrebbe addirittura spinto il club giallorosso e l'entourage del calciatore a rimandare la trattativa sul rinnovo del suo contratto a tempi più sereni.

ROME, ITALY - APRIL 03:  Nicolo' Zaniolo of AS Roma gestures during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on April 3, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sulla questione, si è espresso l'ex portiere della Roma, intervenuto ai microfoni TMW: “Mi auguro possa concentrarsi solo sul recupero in campo e la vita privata non lo influenzi. Perderemmo un ragazzo che può fare molto non solo per la Roma ma anche per la Nazionale. La gente spesso è cattiva nel giudicare, troppo facile dire certe cose. L’importante ora è che Zaniolo si faccia una bella corazza e riesca a vivere tutta questa questione delicata rimanendo fuori dai riflettori”, ha concluso Amelia.