E' tutto pronto per Roccella-Palermo.
notizie
Roccella-Palermo, il club calabrese annuncia: “Atteso anche il presidente Mirri al “Giuseppe Raffaele Macrì”. E il Sindaco Orlando…”
Anche il presidente dell'SSD Palermo, Dario Mirri, atteso al "Giuseppe Raffaele Macrì" in occasione della gara di domani contro il Roccella
Dopo la bruciante sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Biancavilla, che ha determinato l'eliminazione dei rosa dalla competizione, la formazione di Rosario Pergolizzi è pronta a reimmergersi nella dimensione del campionato che fino ad oggi ha regalato hai rosanero ben sei punti: frutto di due vittorie maturate, rispettivamente, contro Marsala e San Tommaso. Facile aspettarsi che il numero dei supporters palermitani, rispetto alla sfida contro la formazione di Vincenzo Giannusa, sia ampiamente ridimensionata. A non mancare tuttavia, sarà il presidente dell'SSD Palermo, Dario Mirri: notizia, quella legata alla presenza del numero uno rosanero al "Giuseppe Raffaele Macrì", confermato dallo stesso club calabrese tramite i propri canali social.
"Il Sindaco di Roccella Dr. Vittorio Zito, nostro primo tifoso, ha sentito il Sindaco di Palermo On. Dr. Leoluca Orlando, invitandolo all’incontro Roccella - Palermo.
L’On. Orlando ha comunicato di non poter partecipare all’evento in quanto impegnato a Palermo nella celebrazione in memoria del Beato Don Pino Puglisi vittima della mafia, incaricando il Presidente del Palermo Dario Mirri a portare il suo saluto.
Dunque il nostro Sindaco, insieme al Sindaco di Locri Dr. Giovanni Calabrese che ringraziamo per la pronta e squisita accoglienza che ci ha riservato, assisterà all’incontro con Maurizio Misiti e Dario Mirri, presidenti del Roccella e del Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA