notizie

Roccella-Palermo, il club calabrese annuncia: “Atteso anche il presidente Mirri al “Giuseppe Raffaele Macrì”. E il Sindaco Orlando…”

Anche il presidente dell'SSD Palermo, Dario Mirri, atteso al "Giuseppe Raffaele Macrì" in occasione della gara di domani contro il Roccella

Mediagol93

E' tutto pronto per Roccella-Palermo.

Dopo la bruciante sconfitta maturata in Coppa Italia contro il Biancavilla, che ha determinato l'eliminazione dei rosa dalla competizione, la formazione di Rosario Pergolizzi è pronta a reimmergersi nella dimensione del campionato che fino ad oggi ha regalato hai rosanero ben sei punti: frutto di due vittorie maturate, rispettivamente, contro Marsala e San Tommaso. Facile aspettarsi che il numero dei supporters palermitani, rispetto alla sfida contro la formazione di Vincenzo Giannusa, sia ampiamente ridimensionata. A non mancare tuttavia, sarà il presidente dell'SSD Palermo, Dario Mirri: notizia, quella legata alla presenza del numero uno rosanero al "Giuseppe Raffaele Macrì", confermato dallo stesso club calabrese tramite i propri canali social.

"Il Sindaco di Roccella Dr. Vittorio Zito, nostro primo tifoso, ha sentito il Sindaco di Palermo On. Dr. Leoluca Orlando, invitandolo all’incontro Roccella - Palermo.

L’On. Orlando ha comunicato di non poter partecipare all’evento in quanto impegnato a Palermo nella celebrazione in memoria del Beato Don Pino Puglisi vittima della mafia, incaricando il Presidente del Palermo Dario Mirri a portare il suo saluto.

Dunque il nostro Sindaco, insieme al Sindaco di Locri Dr. Giovanni Calabrese che ringraziamo per la pronta e squisita accoglienza che ci ha riservato, assisterà all’incontro con Maurizio Misiti e Dario Mirri, presidenti del Roccella e del Palermo".

tutte le notizie di