notizie

River Plate-Boca Juniors, Gallardo sbotta: “Hanno derubato i tifosi biancorossi. Giocare al Bernabeu? Decisione assurda…”

River Plate-Boca Juniors, Gallardo sbotta: “Hanno derubato i tifosi biancorossi. Giocare al Bernabeu? Decisione assurda…”

Le parole del tecnico dei Millonarios, Marcelo Gallardo, in vista del Superclásico

Mediagol93

Domenica 9 dicembre, River Plate-Boca Juniors, si affronteranno al Santiago Bernabeu.

Verrà disputata in Europa la finale della Coppa Libertadores tra Millonarios e Xeneizes: a quasi un mese di distanza dalla sfida d'andata disputata alla Bombonera lo scorso 11 novembre e terminata con un pareggio. Decisione presa a margine dei disordini createsi, a poche ore dalla gara di ritorno, fuori dal Monumental. 

Argomento su cui il tecnico del club biancorosso, Marcelo Gallardo, si è soffermato, in vista dell'attesissimo match contro i boquensi.

"Hanno derubato i tifosi del River. Oggi tocca a noi, forse domani toccherà ad altri: dovevamo giocare al Monumentale, nelle stesse condizioni in cui abbiamo giocato l'andata a casa del Boca. Il tifoso è stato privato di una possibilità unica, ma è una decisione della CONMEBOL e non può essere modificata, per quanto assurda sia. Ma io devo dire quello che penso e sento, provo la stessa indignazione che i veri tifosi del River stanno provando".