palermo

Ritiro Palermo, seduta mattutina per i rosanero: squadra divisa in due gruppi, i dettagli

I rosanero sono scesi in campo questa mattina per sostenere il primo allenamento della giornata, alle 12.45 Martinelli parlerà in conferenza stampa

Mediagol3

"Nono giorno di ritiro a Petralia Sottana.

"Dopo la doppia seduta effettuato nella giornata di ieri dalla squadra di Rosario Pergolizzi, il Palermo è tornato in campo pochi minuti fa presso il comune madonita per sostenere il primo allenamento della giornata al termine del quale, alle ore 12.45, il centrocampista Alessandro Martinelli parlerà in conferenza stampa.

"I primi a scendere in campo sono stati i due portieri Pelagotti e Fallani. Pergolizzi, invece, al momento, ha diviso la squadra in due gruppi: il primo formato da Peretti, Marong, Dellafiore, Ambro, Lancini, Vaccaro, Accardi e Doda sta lavorando sul campo, il secondo in palestra.

AGGIORNAMENTO ore 09.48 - Esercitazioni tattiche per il primo gruppo: il tecnico originario di Palermo sta lavorando nel dettaglio sulla fase difensiva.

AGGIORNAMENTO ore 10.12 - In campo, adesso, il secondo gruppo formato da centrocampisti ed attaccanti. I difensori, invece, hanno iniziato a lavorare in palestra. Assenti Luigi Mendola e Raimondo Lucera.

AGGIORNAMENTO ore 10.50 - Seduta terminata.

AGGIORNAMENTO ore 10.58 - Lavoro differenziato e corsa intorno al campo per Lucera.

"