palermo

Ricciardo: “Gli under sono molto forti, ma c’è da migliorare una cosa”. E su Martin…

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dall'attaccante del Palermo: "A Messina non mi riserveranno una bella accoglienza, pazienza..."

Mediagol92

Settimo giorno di ritiro a Petralia Sottana.

Dopo la seduta di allenamento svolta questa mattina dalla squadra di Rosario Pergolizzi, il nuovo attaccante del Palermo Giovanni Ricciardo è intervenuto in conferenza stampa presso l'Ex Convento dei Padri Riformati: di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal classe '86.

"Dopo sei giorni non mi sento ancora di poter ne' giudicare, ne' valutare nessuno dei mie compagni. Posso solo dirvi che mi trovo bene con tutti, specialmente col mio compagno di stanza Martin, che ammiro anche come calciatore. In camera mi ha raccontato un po' la sua storia e tutti i suoi vari trasferimenti. Under? Mi piacciono tutti, sono bravi e forti tecnicamente ma dobbiamo migliorare sulla cattiveria che è la componente fondamentale di questo campionato. Io non sembro cattivo? Bhè, l'apparenza inganna. Trasferte a Messina? Io non ho mai parlato di questa piazza, che rispetto immensamente, ma circa venti giorni fa sono stato attaccato sui social senza che io rilasciassi alcuna dichiarazione, quindi presumo che non mi riserveranno una bella accoglienza, ma pazienza, io vado per la mia strada", ha concluso Ricciardo.